TWITCH - Dalle 17 in diretta! Morata è un nuovo giocatore del Milan

TWITCH - Dalle 17 in diretta! Morata è un nuovo giocatore del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Twitch Dalle 17 in diretta! Morata è un nuovo giocatore del Milan Amici ed amiche di MilanNews.it, buon pomeriggio a tutti! Dalle ore 17.00 circa saremo in diretta sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. I TEMI E GLI OSPITI: Morata fa le visite mediche, Milan a Madrid per le firme: lo spagnolo è un nuovo calciatore rossonero! Le ultime notizie di mercato Vi ricordiamo come sempre che potrete abbonarvi gratuitamente al nostro canale Twitch collegando il vostro account Amazon Prime a quello di Twitch Gaming (clicca qui). (Milan News)

Su altre testate

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Furlani sull'arrivo di Morata al Milan (Fantacalcio ®)

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato a Sky Sport dopo l'incontro odierno a Madrid con Alvaro Morata e i suoi agenti. L'attaccante dell'Atletico Madrid sarà il rinforzo offensivo del Milan di Paulo Fonseca, come confermato dal massimo dirigente rossonero: "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi". (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Morata, Furlani: "Ci siamo quasi, mancano solo delle formalità"

"Morata ha espresso il suo desiderio e adesso noi dobbiamo completare alcune formalità ma ci siamo quasi, c'è poca roba. Lui è un grande campione e si vede subito anche solo parlandogli, si vede il perché è il capitano della nazionale spagnola. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di 'Sky' dopo le visite mediche disputate a Madrid prima della sua firma con il Milan: "Il motivo è semplice, ovvero la fiducia di Zlatan Ibrahimovic, della squadra e dell'allenatore. (Tutto Juve)

MILAN Per il trasferimento di Alvaro Morata al Milan ormai è fatta. A confermare la chiusura vicina dell'affare ci ha pensato infatti Giorgio Furlani. "Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità - ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero -. (Sport Mediaset)