Milan, ad Furlani annuncia Morata: "Sarà centrale in progetto Fonseca"

Milan, ad Furlani annuncia Morata: Sarà centrale in progetto Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato “Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. Così Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di SkySport dell’arrivo in rossonero di Alvaro Morata. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TOP NEWS ore 13 - Morata parla da giocatore del Milan. Castrovilli a un passo dalla Lazio

"Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. Così Alvaro Morata, intervistato da Sky Sport, annuncia in pratica il suo trasferimento al Milan. (Tuttosport)

Per questo la scelta di puntare su Morata. Il Milan è riuscito a prendere ad una buona cifra, ancor prima che vincesse l’Europeo, il capitano della Spagna sempre titolare e protagonista". (Il Milanista)

Morata parla da giocatore del Milan. Castrovilli a un passo dalla Lazio Morata parla da centravanti del Milan: "Non vedo l'ora. Ibra mi ha trasmesso fiducia" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)