LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 16 LUGLIO | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Français SPORT

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". UN LAVORO IMPRESSIONANTE (Gazzetta dello Sport) Alvaro Morata ieri ha informato l'Atlético Madrid che intende lasciare la Spagna per indossare la maglia rossonera numero 9. Pietro Paolo Virdis: "Gli attaccanti non vanno giudicati solo per il numero di gol, ma anche per quanto si 'sbattono'. (OneFootball - Français)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Intreccio di bomber con Morata al Milan, Kolo Muani in Spagna e Victor nuovamente in Ligue 1, sponda parigina. (AreaNapoli.it)

Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)

Milan, visite mediche a Madrid per Morata: "Fondamentale la fiducia di Ibra"

Secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale su Sportitalia, ha parlato del neo acquisto del Milan Alvaro Morata: "Ha cambiato versione ogni settimana sul suo futuro, ma si era capito che avrebbe lasciato l’Atletico Madrid soltanto se lo avesse chiamato l’Europa che conta, possibilmente l’Italia. (AreaNapoli.it)

Alvaro Morata ha concluso a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha salutato i compagni dell'Atlético Madrid, incontrerà ora l'ad rossonero Furlani prima di firmare un quadriennale con il Diavolo. (Diretta)