Morata subito bocciato: “Il Milan con lui non è da scudetto”

Morata subito bocciato: “Il Milan con lui non è da scudetto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid. Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. (Calcio e Finanza)

Dopo una stagione non vissuta proprio nel migliore dei modi, e che ha visto il fallimento di praticamente tutti gli obiettivi prefissati, il Milan vuole ripartire il prossimo anno con grande entusiasmo e forza di volontà. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

"Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. Non vedo l'ora prima di andare in vacanza in Italia, poi di tornare a giocare lì". (Tuttosport)

Milan, Morata: "Non vedo l'ora di iniziare. Mi allenerei già domani"

Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. (Tutto Napoli)

Alvaro Morata ha concluso l'iter delle visite mediche per conto del Milan, con i test che sono stati svolti questa mattina a Madrid alla presenza di un membro dello staff sanitario rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista (GianlucaDiMarzio.com)