Morata: "Milan, non vedo l'ora. Convinto da Ibra". E ora Fullkrug o Abraham

Morata: Milan, non vedo l'ora. Convinto da Ibra. E ora Fullkrug o Abraham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare, devo fare le vacanze perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già domani " . Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

"Gli italiani mi hanno sempre trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare prima in vacanza in Italia e poi di giocare ancora una volta là. Così Alvaro Morata ai microfoni di Sky Sport (Adnkronos)

Alvaro Morata si appresta a diventare il primo colpo del calciomercato del Milan. L’attaccante spagnolo, una volta superate le visite mediche, potrà mettere nero su bianco e legarsi al club rossonero per i prossimi anni. (MilanLive.it)

Oggi è il giorno delle visite mediche a Madrid per Alvaro Morata. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. I rossoneri pagheranno all'Atletico Madrid la clausola rescissoria da 13 milioni di euro (Sky Sport)

Morata: "Mi fido del Milan, di Ibra e Fonseca. Non vedo l'ora di cominciare"

Aspettando di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club porta avanti i dialoghi per l’attaccante belga del Chelsea. Il Napoli nella giornata di martedì 16 luglio ha avuto nuovi contatti con il giocatore, con cui si cerca l’intesa economica. (Corriere della Sera)

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid (CalcioMercato.it)

Morata ha già firmato, l'ufficialità arriverà dopo le visite di idoneità al Coni. E' iniziato il Morata day. (DAZN)