Kolo Muani all'Atletico, il PSG prende Osimhen: le cifre, De Laurentiis dice sì allo sconto

Kolo Muani all'Atletico, il PSG prende Osimhen: le cifre, De Laurentiis dice sì allo sconto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Intreccio di bomber con Morata al Milan, Kolo Muani in Spagna e Victor nuovamente in Ligue 1, sponda parigina. Sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Dopo aver salutato Morata, l’Atletico Madrid è pronto ad accelerare per Kolo Muani: l’obiettivo dei Colchoneros è di trovare un accordo con il PSG entro l’inizio della prossima settimana. Un’operazione lampo - spiega la redazione di Radio Punto Nuovo - nella quale però vanno chiarite diverse voci: la formula dell’affare, le cifre richieste dal Paris e quelle proponibili dall’Atletico. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il club rossonero ha ormai preso il nuovo centravanti, che guiderà il reparto offensivo di mister Paulo Fonseca il prossimo anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Evo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto altrimenti comincerei ad allenarmi già da domani. Il Milan mi ha trasmesso solo cose positive, ma io so che ho ancora i miglior (ilBianconero)

Milan: l'Atletico Madrid "è sorpreso" dell'addio di Alvaro Morata

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. (Quotidiano Sportivo)

All'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria prevista dal cartellino dell'ex Juve. Già, quindi, come nuovo giocatore del Diavolo. (Eurosport IT)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)