Morata al Milan: "Grande club, non vedo l'ora di andare in Italia"

Morata al Milan: Grande club, non vedo l'ora di andare in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

"Gli italiani mi hanno sempre trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare prima in vacanza in Italia e poi di giocare ancora una volta là. So che ho davanti ancora i migliori anni della mia carriera e voglio andare in questo grande club che è il Milan. Maglia 9? Ancora non lo so, vediamo". Così Alvaro Morata ai microfoni di Sky Sport (Adnkronos)

Su altre fonti

Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». (Corriere della Sera)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Milan, chi arriva dopo Morata? Ecco i 3 obiettivi rossoneri e una sorpresa…

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. (Sport Mediaset)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024. (Pianeta Milan)