Milan-Morata ci siamo: l'impatto dell'operazione sul bilancio del club

Milan-Morata ci siamo: l'impatto dell'operazione sul bilancio del club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. «Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po’ tornare a casa. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Intanto ecco gli obiettivi per migliorare difesa e centrocampo. (Pianeta Milan)

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma (Milan News)

Milan, è il giorno di Morata. Visite a Madrid, debutta il 13 agosto

Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. (Il Centro)

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Alvaro Morata sosterrà a Madrid le visite mediche, subito dopo il club rossonero pagherà all’Atletico la clausola rescissoria di 13 milioni (senza rateizzazioni) e l’attaccante firmerà il quadriennale (con opzione fino al 2029) da 5 milioni a stagione prima di partire per le meritate vacanze. (Quotidiano Sportivo)