Furlani: “Morata? Ci siamo quasi, Alvaro ha espresso il suo desiderio”

Furlani: “Morata? Ci siamo quasi, Alvaro ha espresso il suo desiderio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani che ha detto: “Se possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Su come lo ha trovato e come lo hanno convinto "Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)

Il contratto di Morata con il Milan sarà un quadriennale (quindi durerà fino al 2028), ma sarà prevista anche una opzione per il quinto anno. Siamo in grado di svelarvi un retroscena che riguarda l'accordo che legherà lo spagnolo, fresco campione d'Europa con la sua nazionale, ai rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Tomori: "Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona" (Milan News)

Calcio: Tomori, 'Morata è quello che serve al Milan'

«Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po’ tornare a casa. (Calcio e Finanza)

Alvaro Morata ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Milan, nonostante manchi la firma e l'ufficialità. L'attaccante spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine delle visite mediche. (Sport Mediaset)

"Ho giocato con Morata al Chelsea. Non è confermato ma siamo contenti": il difensore del Milan Fikayo Tomori durante l'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club, racconta l'entusiasmo a Milanello per l'arrivo di Morata. (Il Mattino di Padova)