Tomori AVVERTE la Juve e le rivali: «VOGLIAMO lo Scudetto. Ai tifosi dico QUESTO»

Tomori AVVERTE la Juve e le rivali: «VOGLIAMO lo Scudetto. Ai tifosi dico QUESTO»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Kostic lascia la Juve, CONTATTI con l’Atletico Madrid. Ma altre DUE SQUADRE sempre in corsa Kostic lascia la Juve, contatti con l’Atletico Madrid per il trasferimento del serbo. Ma ci sono altre due squadre in... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

– Continua a bollire sempre più il pentolone del calciomercato di Serie A: a mettere a segno il colpo di giornata è stato il Milan, che ha chiuso definitivamente la pratica Morata: oggi, infatti, l’attaccante classe 1992 fresco di vittoria dell’Europeo ha sostenuto a Madrid le visite mediche che hanno preceduto la firma su un contratto quadriennale da circa 5 milioni di euro a stagione bonus compresi. (Quotidiano Sportivo)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani che ha detto: “Se possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. (Il Milanista)

Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. (Tutto Napoli)

Ibrahimovic blinda i leader tecnici al Milan. Tomori: "Ci dà fiducia, ci aiutano tanto"

So che ho davanti ancora i migliori anni della mia carriera e voglio andare in questo grande club che è il Milan. Così Alvaro Morata ai microfoni di Sky Sport. (Adnkronos)

Morata è reduce dalla vittoria dell’Europeo, e da una stagione in Spagna dove ha raccolto 21 gol in 48 partite in tutte le competizioni. L’Atletico lo pagò 35 milioni dal Chelsea nel 2019; in mezzo la parentesi alla Juventus in prestito. (SNAI Sportnews)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)