Milan, visite mediche per Morata

Milan, visite mediche per Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

Giorno di visite mediche per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo sarà il nuovo attaccante dei rossoneri: per lui, il club verserà i 13 milioni di euro previsti dalla clausola per liberarlo dall’Atletico Madrid. Morata è reduce dalla vittoria dell’Europeo, e da una stagione in Spagna dove ha raccolto 21 gol in 48 partite in tutte le competizioni. L’Atletico lo pagò 35 milioni dal Chelsea nel 2019; in mezzo la parentesi alla Juventus in prestito. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Kostic lascia la Juve, contatti con l’Atletico Madrid per il trasferimento del serbo. Ma ci sono altre due squadre in... (Juventus News 24)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. (Pianeta Milan)

Tomori: "Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona"

E ancora: “Speriamo possa essere il sostituto ideale di Giroud”. Fikayo Tomori ha detto sì. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. (Calcio e Finanza)

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)