Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano, sponda rossonera rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

UN LAVORO IMPRESSIONANTE (Gazzetta dello Sport) Alvaro Morata ieri ha informato l'Atlético Madrid che intende lasciare la Spagna per indossare la maglia rossonera numero 9. Pietro Paolo Virdis: "Gli attaccanti non vanno giudicati solo per il numero di gol, ma anche per quanto si 'sbattono'. (OneFootball - Français)

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Furlani a Sky: "Morata? Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" (Milan News)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

Morata al Milan: "Grande club, non vedo l'ora di andare in Italia"

Sempre voi italiani mi avete trattato con un rispetto incredibile e non vedo l’ora di tornarci a giocare. Il Milan mi ha trasmesso solo cose positive, ma io so che ho ancora i miglior (ilBianconero)

37 minuti fa Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no (Calciomercato.com)

Maglia 9? Ancora non lo so, vediamo". So che ho davanti ancora i migliori anni della mia carriera e voglio andare in questo grande club che è il Milan. (Adnkronos)