Ha parlato con Abraham di Milan? Tomori: "No, abbiamo fatto le vacanze insieme..."

Ha parlato con Abraham di Milan? Tomori: No, abbiamo fatto le vacanze insieme...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Ha parlato con Abraham di Milan? Tomori: "No, abbiamo fatto le vacanze insieme..." Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. Lavoriamo bene e siamo eccitati". I tifosi chiedono lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani che ha detto: “Se possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. (Il Milanista)

E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. L’attaccante, reduce dalla vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha sostenuto a Madrid le visite mediche prima di firmare con i rossoneri un quadriennale con opzione per il quinto anno, con l’Atletico Madrid che incasserà i 13 milioni previsti sulla clausola del suo ormai vecchio contratto. (Corriere della Sera)

Milan-Morata, la conferma di Furlani: “Ibrahimovic decisivo”

E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano, sponda rossonera rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

Morata ha già firmato, l'ufficialità arriverà dopo le visite di idoneità al Coni. E' iniziato il Morata day. (DAZN)

Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. Quella di oggi è stata la giornata di Morata, ormai nuovo giocatore rossonero: Furlani ha commentato l’operazione. (MilanLive.it)