Milan, Furlani: "Morata capitano vero, sarà centrale nel progetto"

Milan, Furlani: Morata capitano vero, sarà centrale nel progetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Le parole dell'ad rossonero in Spagna, nel giorno delle visite mediche di quello che sarà il nuovo attaccante del Milan: "Si capisce subito perché Morata indossa la fascia da capitano della sua nazionale". Pensiero unanime anche per Tomori, alla presentazione di un Flagship Store in città: "Ho giocato con lui al Chelsea, è il profilo che ci serviva" Nel giorno delle visite mediche di Alvaro Morata in Spagna, presente anche l'ad rossonero Furlani che, in esclusiva al microfono di Giorgia Cenni, ha parlato così dell'imminente arrivo di Alvaro Morata: "Ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare delle formalità ma con il giocatore è tutto fatto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. (Tutto Napoli)

Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. (DAZN)

Manca solo l’ufficialità, ma ormai è tutto fatto: Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di oggi l’attaccante spagnolo ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con i rossoneri. (Il Milanista)

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario

I dettagli dell'accordo tra Alvaro Morata e il Milan Il Milan ha definito negli ultimi giorni l'arrivo di Alvaro Morata, che sarà acquistato con il versamento della clausola prevista dal contratto con l'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata di firme per Alvaro Morata, che si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. Dopo le visite mediche l'attaccante spagnolo è volato a Madrid per definire gli ultimi dettagli. Prima dell'incontro con gli agenti dell'attaccante l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano, sponda rossonera rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)