Furlani: "Morata capitano vero, sarà centrale nel progetto Milan"

Furlani: Morata capitano vero, sarà centrale nel progetto Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un’altra rassicurazione ai tifosi rossoneri arriva da Giorgio Furlani. “Morata? Ci siamo quasi, dobbiamo completare alcune formalità”. L’amministratore delegato del Milan è stato intercettato a Madrid dai microfoni di Sky e ha chiarito la situazione: “Alvaro è ottimista, fiducioso e pronto per partire. Per convincerlo sono stati fondamentali Ibra e Fonseca”. L’ad ha ribadito l’importanza nella trattativa dello svedese, senior advisor di Redbird, e del tecnico portoghese per portare lo spagnolo in Italia: “Zlatan sa bene cosa vuol dire essere l’attaccante del Milan, Paulo gli ha spiegato quanto sarà centrale nel suo progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. (LAPRESSE)

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

Manca solo l’ufficialità, ma ormai è tutto fatto: Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di oggi l’attaccante spagnolo ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo contratto con i rossoneri. (Il Milanista)

Milan, chi arriva dopo Morata? Ecco i 3 obiettivi rossoneri e una sorpresa…

Fikayo Tomori, quest'oggi era presente all'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club ed ha parlato di Alvaro Morata, neo acquisto del Milan: "Ho giocato con Morata al Chelsea: posso dire che ha tante qualità. (Tuttocampo)

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista (GianlucaDiMarzio.com)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. (Pianeta Milan)