MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro inviato Daniele Grassini) – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento di inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante a Milano, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato così del nuovo allenatore Fonseca, dei nuovi arrivati e degli obiettivi per la prossima stagione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Niente di particolare”, le parole riportate da TMW. Fikayo Tomori ha parlato con i cronisti presenti all’inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. (RomaNews)

Conosce Morata e approva la scelta: “Ho giocato con lui al Chelsea, conosco le qualità che ha, ha velocità e forza, può fare gol, ci servirà per questa stagione”. Il nuovo allenatore, ieri alla prima uscita pubblica ufficiale: ha partecipato alla presentazione del flagship store di via Dante, 500 metri quadri in centro a Milano (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

Milan, visite mediche in corso per Morata: Furlani è a Madrid|Primapagina

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)

L’attaccante spagnolo ha iniziato, intorno alle 10,40, le visite mediche per conto del club rossonero a Madrid. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO