Milan, Furlani: "Morata è un campione, dobbiamo completare le formalità"

Milan, Furlani: Morata è un campione, dobbiamo completare le formalità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Giornata di firme per Alvaro Morata, che si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. Dopo le visite mediche l'attaccante spagnolo è volato a Madrid per definire gli ultimi dettagli. Prima dell'incontro con gli agenti dell'attaccante l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Milan, Morata: "Quanta fiducia da Ibra, mi allenerei già domani" Milan, le parole di Furlani su Morata "Álvaro ha espresso il suo desiderio ora dobbiamo completare le formalità - ha esordito l'ad rossonero -. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (TGR Lombardia)

– Continua a bollire sempre più il pentolone del calciomercato di Serie A: a mettere a segno il colpo di giornata è stato il Milan, che ha chiuso definitivamente la pratica Morata: oggi, infatti, l’attaccante classe 1992 fresco di vittoria dell’Europeo ha sostenuto a Madrid le visite mediche che hanno preceduto la firma su un contratto quadriennale da circa 5 milioni di euro a stagione bonus compresi. (Quotidiano Sportivo)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)

Milan, Tomori: “Morata? Ho giocato con lui al Chelsea, è diverso da Giroud”

Furlani a Sky: "Morata? Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" "Sì, ma poca roba". (Milan News)

Sono terminate poco fa le visite mediche di Alvaro Morata con il Milan a Madrid. Ora l'attaccante spagnolo si incontrerà con i suoi agenti, l'intermediario Bozzo e l'ad rossonero Giorgio Furlani per la firma del contratto. (Milan News)

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, intervenuto in zona mista a margine dell'inaugurazione del nuovo Store a Milano, ha parlato di alcuni temi caldi in casa rossonera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)