Calcio: Tomori, 'Morata è quello che serve al Milan'

Calcio: Tomori, 'Morata è quello che serve al Milan'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Ho giocato con Morata al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Non è confermato ma siamo contenti": il difensore del Milan Fikayo Tomori durante l'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club, racconta l'entusiasmo a Milanello per l'arrivo di Morata. "Speriamo possa essere come Giroud (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Alvaro Morata ha concluso a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha salutato i compagni dell'Atlético Madrid, incontrerà ora l'ad rossonero Furlani prima di firmare un quadriennale con il Diavolo. (Diretta)

Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid. Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera (CalcioMercato.it)

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)

MILAN, MORATA: "NON VEDO L’ORA QUI COME A CASA, MI FIDO DI IBRA"

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare, devo fare le vacanze perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già domani " . (Tuttosport)

E' iniziato il Morata day. Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. (DAZN)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)