Morata al Milan, Tomori: "Ha velocità, forza e fa gol, è quello che ci serviva"

Morata al Milan, Tomori: Ha velocità, forza e fa gol, è quello che ci serviva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Morata al Milan, Tomori: "Ha velocità, forza e fa gol, è quello che ci serviva" Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. Lavoriamo bene e siamo eccitati". I tifosi chiedono lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fikayo Tomori, quest'oggi era presente all'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club ed ha parlato di Alvaro Morata, neo acquisto del Milan: "Ho giocato con Morata al Chelsea: posso dire che ha tante qualità. (Tuttocampo)

"Álvaro ha espresso il suo desiderio ora dobbiamo completare le formalità - ha esordito l'ad rossonero -. Giornata di firme per Alvaro Morata, che si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. Dopo le visite mediche l'attaccante spagnolo è volato a Madrid per definire gli ultimi dettagli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)

Furlani: "Morata capitano vero, sarà centrale nel progetto Milan"

Possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? "Sì, ma poca roba". (Milan News)

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid. (CalcioMercato.it)

Per convincerlo sono stati fondamentali Ibra e Fonseca”. L’amministratore delegato del Milan è stato intercettato a Madrid dai microfoni di Sky e ha chiarito la situazione: “Alvaro è ottimista, fiducioso e pronto per partire. (La Gazzetta dello Sport)