Milan, Morata parla già da rossonero: “Convinto da Ibra, non vedo l'ora di iniziare”

Milan, Morata parla già da rossonero: “Convinto da Ibra, non vedo l'ora di iniziare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Milan e Morata: è fatta. Oggi il centravanti ha sostenuto le visite mediche a Madrid, dove è stato raggiunto da una delegazione rossonera (Furlani e staff medico). Poi, la firma sul contratto di quattro anni con opzione sul quinto, con ingaggio da circa 5 milioni. "Non devo l'ora di iniziare", le prime parole a Sky. Milan, è fatta per Morata: visite e firma programmate. Ora caccia al terzo attaccante L'attaccante verrà annunciato dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, ma prima qualche settimana di riposo: "Ora vado in vacanza, devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul calciomercato del Milan, raccontando un retroscena sul contratto di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha firmato per quattro anni con il club rossonero più opzione per un quinto anno; essa scatterà se, durante la quarta stagione al Milan, Morata riporterà la somma di 20 tra gol e assist. (Milan News)

Come sta cambiando il Milan con Fonseca? Tomori: "Abbiamo nuove idee, c'è un bel clima" (Milan News)

Questo è quello che ci serve per questa stagione. Conosco le qualità che ha. (Il Mattino di Padova)

Milan, ad Furlani annuncia Morata: "Sarà centrale in progetto Fonseca"

Morata è reduce dalla vittoria dell’Europeo, e da una stagione in Spagna dove ha raccolto 21 gol in 48 partite in tutte le competizioni. L’Atletico lo pagò 35 milioni dal Chelsea nel 2019; in mezzo la parentesi alla Juventus in prestito. (SNAI Sportnews)

Morata al Milan, retroscena sul contratto: 4 anni garantiti, le condizioni per il quinto (TUTTO mercato WEB)

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)