Milan, Tomori: “Morata? Ho giocato con lui al Chelsea, è diverso da Giroud”

Milan, Tomori: “Morata? Ho giocato con lui al Chelsea, è diverso da Giroud”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan, intervenuto in zona mista a margine dell'inaugurazione del nuovo Store a Milano, ha parlato di alcuni temi caldi in casa rossonera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. Su Morata: "Ho giocato con lui al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Sì, siamo agitati. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. (LAPRESSE)

Greenwood Marsiglia, sfuma il colpo per la Juve: l’esterno è arrivato nella città francese (Juventus News 24)

E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano, sponda rossonera rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

Milan, Tomori accoglie Morata: "Benvenuto, giocatore perfetto per noi..."

Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Kostic lascia la Juve, contatti con l’Atletico Madrid per il trasferimento del serbo. Ma ci sono altre due squadre in... (Juventus News 24)

È un attaccante... (Tuttocampo)