Tomori: "Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona"

Tomori: Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Tomori: "Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona" A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ora caccia al terzo attaccante L'attaccante verrà annunciato dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, ma prima qualche settimana di riposo: "Ora vado in vacanza, devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto. (Quotidiano Sportivo)

Come sta cambiando il Milan con Fonseca? Tomori: "Abbiamo nuove idee, c'è un bel clima" (Milan News)

Un’altra rassicurazione ai tifosi rossoneri arriva da Giorgio Furlani. Per convincerlo sono stati fondamentali Ibra e Fonseca”. (La Gazzetta dello Sport)

Kolo Muani all'Atletico, il PSG prende Osimhen: le cifre, De Laurentiis dice sì allo sconto

Di seguito le parole: "Álvaro Morata ha firmato il contratto da nuovo giocatore del Milan fino a giugno 2028 con opzione per un ulteriore anno". Lo riporta sul suo profilo X, Fabrizio Romano. (CalcioNapoli1926.it)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani che ha detto: “Se possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. (Il Milanista)

Intreccio di bomber con Morata al Milan, Kolo Muani in Spagna e Victor nuovamente in Ligue 1, sponda parigina. (AreaNapoli.it)