Calciomercato Serie A: Milan visite e firme per Morata, la Juve soffia Cabal all’Inter

Calciomercato Serie A: Milan visite e firme per Morata, la Juve soffia Cabal all’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Continua a bollire sempre più il pentolone del calciomercato di Serie A: a mettere a segno il colpo di giornata è stato il Milan, che ha chiuso definitivamente la pratica Morata: oggi, infatti, l’attaccante classe 1992 fresco di vittoria dell’Europeo ha sostenuto a Madrid le visite mediche che hanno preceduto la firma su un contratto quadriennale da circa 5 milioni di euro a stagione bonus compresi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato (LAPRESSE)

"Gli italiani mi hanno sempre trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare prima in vacanza in Italia e poi di giocare ancora una volta là. So che ho davanti ancora i migliori anni della mia carriera e voglio andare in questo grande club che è il Milan (Adnkronos)

L'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con club rossonero. Nel frattempo, secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Milan, chi arriva dopo Morata? Ecco i 3 obiettivi rossoneri e una sorpresa…

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)

Morata Milan: oggi visite e firma. La giornata del nuovo acquisto rossonero – Tutti gli AGGIORNAMENTI sullo spagnolo Ore 23.30 – Morata Milan: RETROSCENA nel contratto dell’attaccante. (Milan News 24)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. (Pianeta Milan)