Morata al Milan, retroscena sul contratto: 4 anni garantiti, le condizioni per il quinto

Morata al Milan, retroscena sul contratto: 4 anni garantiti, le condizioni per il quinto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata al Milan, retroscena sul contratto: 4 anni garantiti, le condizioni per il quinto Alvaro Morata è ormai virtualmente già un nuovo giocatore del Milan: i rossoneri hanno speso i 13 milioni di euro per liberarlo dal contratto con l'Atletico Madrid e, dopo le canoniche visite mediche, si attende ormai solamente la firma sul contratto con i rossoneri per poter dare la definitiva ufficialità all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Morata-Day: in attesa di vederlo segnare in rossonero, questi i suoi numeri in Serie (Milan News)

Andrea Longoni Milanmania: Morata alza il livello, gli altri obiettivi rossoneri invece no (Calciomercato.com)

TMW Ibrahimovic blinda i leader tecnici al Milan. Tomori: "Ci dà fiducia, ci aiutano tanto" Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Furlani: “Morata? Ci siamo quasi, Alvaro ha espresso il suo desiderio”

Tomori ed il nuovo Milan di Fonseca: "Stiamo lavorando bene per cercare di fare meglio dell'anno scorso" (Milan News)

Poi, la firma sul contratto di quattro anni con opzione sul quinto, con ingaggio da circa 5 milioni. Milan e Morata: è fatta. (Quotidiano Sportivo)

"Lui è un grande campione e si vede sin da subito. Si vede che è il capitano della Spagna. L’ho trovato ottimista, fiducioso e pronto per partire, anche se ora farà delle meritate vacanze. In esclusiva a Sky Sport ha parlato l'ad rossonero Giorgio Furlani che ha detto: “Se possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. (Il Milanista)