Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione

Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan ha il suo 9. Visite e firma a Madrid per Morata: tutte le cifre dell'operazione Quella appena conclusa è stata la giornata di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha effettuato le visite mediche con il Milan a Madrid, è pronto a firmare un contratto di 4 anni con i rossoneri con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione, mentre lo stesso Milan pagherà ai Colchoneros la clausola rescissoria da circa 13 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid (CalcioMercato.it)

“Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? (Milan News)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)

Milan, visite mediche a Madrid per Morata: "Fondamentale la fiducia di Ibra"

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. (TUTTO mercato WEB)

Come sta cambiando il Milan con Fonseca? Tomori: "Abbiamo nuove idee, c'è un bel clima" (Milan News)

L'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con club rossonero. Nel frattempo, secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)