Milan, Tomori accoglie Morata: "Benvenuto, giocatore perfetto per noi..."

Milan, Tomori accoglie Morata: Benvenuto, giocatore perfetto per noi...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Fikayo Tomori, quest'oggi era presente all'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club ed ha parlato di Alvaro Morata, neo acquisto del Milan: "Ho giocato con Morata al Chelsea: posso dire che ha tante qualità. È un attaccante... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Alfredo Pedullà nel suo editoriale settimanale su Sportitalia ha fatto il punto sul neo acquisto dei rossoneri neo Campione d'Europa con la Spagna. (AreaNapoli.it)

Come sta cambiando il Milan con Fonseca? Tomori: "Abbiamo nuove idee, c'è un bel clima" (Milan News)

Morata-Day: in attesa di vederlo segnare in rossonero, questi i suoi numeri in Serie (Milan News)

Milan, Morata parla già da rossonero: “Convinto da Ibra, non vedo l'ora di iniziare”

Tomori: "Morata ha velocità, forza e può fare gol, è quello che ci serviva. Abraham? Non abbiamo parlato di calcio" (Milan News)

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan, ma non prima di aver trascorso qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. In un post sul proprio profilo Instagram l'attaccante spagnolo, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri in settimana, ha strizzato l'occhio al club italiano, mettendo un cuore rosso e uno nero, dando però priorità al meritato riposo dopo la vittoria dell'Europeo: "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita ❤️ e poi…. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il centravanti ha sostenuto le visite mediche a Madrid, dove è stato raggiunto da una delegazione rossonera (Furlani e staff medico). Ora caccia al terzo attaccante L'attaccante verrà annunciato dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, ma prima qualche settimana di riposo: "Ora vado in vacanza, devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto. (Quotidiano Sportivo)