Morata, iniziate le visite mediche a Madrid. Poi la firma col Milan

Morata, iniziate le visite mediche a Madrid. Poi la firma col Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

É iniziato il Morata day. Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. Sarà la terza esperienza italiana in Serie A per l'attaccante, dopo le due alla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Sono terminate poco fa le visite mediche di Alvaro Morata con il Milan a Madrid. Ora l'attaccante spagnolo si incontrerà con i suoi agenti, l'intermediario Bozzo e l'ad rossonero Giorgio Furlani per la firma del contratto. (Milan News)

Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. (Tutto Napoli)

Dopo mesi di attesa, silenzi e qualche mugugno della tifoseria, il Milan cambia passo. Oggi l’ad Giorgio Furlani volerà in Spagna per perfezionare la prima operazione di mercato del Diavolo (da oltre 50 milioni lordi), quel numero 9 tanto atteso e ricercato. (Quotidiano Sportivo)

Sky Sport - Terminate le visite mediche di Morata a Madrid: ora la firma con il Milan

Il classe 1992, dunque, si appresta a tornare in Italia per la terza volta dopo le precedenti esperienze con la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. L'iberico - come riferito da S (ilBianconero)

Non vedo l'ora prima di andare in vacanza in Italia, poi di tornare a giocare lì". "Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. (Tuttosport)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)