Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo...

Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo... La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo, dopo aver smaltito la stanchezza per i festeggiamenti per l'Europeo vinto con la sua nazionale, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche per poi apporre la firma sul nuovo contratto con il club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)

Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Eccolo il grande rinforzo del Diavolo. Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (Il Centro)

Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”

Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (TGR Lombardia)

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. (Calciomercato.com)

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid (Viola News)