MILAN, INIZIATE LE VISITE MEDICHE DI MORATA

MILAN, INIZIATE LE VISITE MEDICHE DI MORATA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora In questi minuti sono iniziate le visite mediche di Alvaro Morata, sempre più vicino a diventare un giocatore rossonero. Subito dopo ci sarà la firma, per lui un contratto quadriennale. Un affare da 13 milioni di euro, cifra pagata dalla società rossonera per sbloccare la clausola che lo teneva legato all'Atletico Madrid. Con lui è presente anche un rappresentate dello staff medico milanista e l'ad Giorgio Furlani. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo, dopo aver smaltito la stanchezza per i festeggiamenti per l'Europeo vinto con la sua nazionale, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche per poi apporre la firma sul nuovo contratto con il club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno di Alvaro Morata al Milan: oggi arriverà la fumata bianca per l'erede di Giroud. Morata firmerà un contratto di quattro anni con opzione fino al 2029 a 5,5 milioni di euro a stagione. (la Repubblica)

Scelta che, come ormai risaputo, è caduta su Alvaro Morata ovvero il capitano della Spagna neo-campione d'Europa. La dirigenza rossonera è volata a Madrid per pagare la clausola, ora visite mediche e firma per il nuovo attaccante del Milan (Goal Italia)

Morata: “Farò le visite e poi passerò al Milan”. Pronto questo stipendio

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa (Milan News)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Milan News)

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan: pronte le visite mediche Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (fcinter1908)