AS: "Atletico Madrid 'sorpreso' dall'addio di Morata"

AS: Atletico Madrid 'sorpreso' dall'addio di Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

AS: "Atletico Madrid 'sorpreso' dall'addio di Morata" L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". Nemmeno il Milan si sarebbe fatto vivo con i Colchoneros, scrive il giornale spagnolo (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di oggi sarà la giornata che avvicinerà definitivamente Alvaro Morata al Milan. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, lo spagnolo si sottoporrà alle visite mediche di rito direttamente a Madrid prima di firmare il contratto (fino al 2028 con opzione per il quinto anno) con il Diavolo. (Milan News 24)

Morata firmerà un contratto di quattro anni con opzione fino al 2029 a 5,5 milioni di euro a stagione. All’Atletico Madrid vanno 13 milioni, cifra che serve per liberare l’ex Juventus dal club di Simeone. (la Repubblica)

Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo... (TUTTO mercato WEB)

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (fcinter1908)

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa (Milan News)