Calciomercato - Milan, Morata si autoufficializza: "Passo le visite e sono rossonero"

Calciomercato - Milan, Morata si autoufficializza: Passo le visite e sono rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Visite che, peraltro, si terranno proprio domani (martedì 17 luglio) a Madrid, dopodiché l'attaccante capitano della Spagna neo campione d'Europa , andrà in vacanza. Già, quindi, come nuovo giocatore del Diavolo. All'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria prevista dal cartellino dell'ex Juve. Per lui, come riporta la Gazzetta dello Sport, un contratto di quattro anni da 4,5-5 milioni a stagione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il centravanti spagnolo, neo Campione d’Europa ha salutato tutti all’Atleti e ha confermato che sta per passare ai rossoneri. Queste le sue parole intercettato da AS e COPE: “Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio” aggiungendo: “Adesso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì“. (SportItalia.it)

TOP NEWS ore 20 - Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani

Alvaro Morata, neo campione d'Europa con la Spagna, ha annunciato il suo passaggio al Milan. Le sue dichiarazioni Matteo Boninsegna 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 20:48) (Pianeta Milan)

Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)