Morata Milan, è TUTTO FATTO. L'ex Juve si prepara al rientro in Italia: i PROSSIMI PASSI

Morata Milan, è TUTTO FATTO. L'ex Juve si prepara al rientro in Italia: i PROSSIMI PASSI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Su altri media

L’attaccante campione d’Europa ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid: "Ho salutato i miei compagni. Era importante farlo e ringraziarli – ha detto a 'El Partidazo de Cope'. Mi hanno aiutato molto". (Sky Sport)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

"Il Milan con Morata non sbaglia". Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". (Tutto Juve)

Morata al Milan ci siamo: “Devo fare le visite mediche, ma sì ci vado”

Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid in procinto di diventare un nuovo giocatore del Milan, intercettato all'uscita dal centro d'allenamento dei Colchoneros, si è concesso ai microfoni della stampa spagnola. (Pianeta Milan)

L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A. (Goal Italia)