Milan, Morata: "Non vedo l'ora di iniziare. Mi allenerei già domani"

Milan, Morata: Non vedo l'ora di iniziare. Mi allenerei già domani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nel giorno delle visite mediche e della firma con il Milan, Morata ha rilasciato un'intervista Il Milan ha trovato il suo nuovo attaccante. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. Si apre dunque un nuovo ciclo per l'ex Juventus dopo la vittoria all'Europeo con la Spagna. Proprio Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la propria felicità per il passaggio al Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Eccolo il grande rinforzo del Diavolo. MILANO. (Il Centro)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

Morata parla da milanista 'ho davanti miei anni migliori'

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (TGR Lombardia)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)

"Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti - dice ancora - e voglio dare tutto per questo grande club. "Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. (Tuttosport)