Bimbi uccisi in Savoia, presunta omicida trovata morta in Svizzera
Bimbi uccisi in Savoia, presunta omicida trovata morta in Svizzera Keystone-SDA È stato trovato giovedì a Champéry, in Vallese, il corpo senza vita della donna accusata di aver pugnalato a morte i suoi tre figli - di due, undici e tredici anni - mercoledì pomeriggio in un'abitazione dell'Alta-Savoia, in Francia. Lo afferma l'AFP citando fonti vicine al dossier. 1 minuto Keystone-ATS Secondo le informazioni trasmesse dalla polizia svizzera agli inquirenti francesi, il corpo della 45enne – da ieri ricercata – non è ancora stato identificato formalmente, viene precisato. (tvsvizzera.it )
La notizia riportata su altri media
Le autorità sospettano che la donna abbia ucciso i figli a coltellate prima di allontanarsi e suicidarsi. Tre fratellini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti nella loro abitazione a Taninges, e la madre, una maestra 45enne con cittadinanza franco-svizzera, è stata rinvenuta senza vita il giorno seguente in Svizzera. (Tecnica della Scuola)
Il corpo senza vita scoperto ieri in una vettura a Champéry (VS) è effettivamente quello della madre sospettata di aver ucciso i suoi tre figli martedì nel villaggio di Taninges, in Alta Savoia, ha dichiarato oggi la procura di Bonneville (F). (Ticinonews.ch)
È stata trovata senza vita Deborah Pel, l'insegnante di 45 anni ricercata per il triplice omicidio dei suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni. La donna era scappata in auto dopo aver ucciso a coltellate i tre bambini, nati da due diverse relazioni, nella loro abitazione di Taninges, in Alta Savoia (Francia). (EuropaToday)
La donna, la 45enne Deborah Pel, è sospettata di aver ucciso i suoi tre figli a coltellate prima di allontanarsi e togliersi la vita nella sua vettura. (Fanpage.it)
Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Dauphiné Libéré, la donna, di nazionalità franco-svizzera, dopo l’omicidio sarebbe fuggita con il suo SUV verso Val-d'Illiez, dove è stata trovata morta nella sua auto. (leggo.it)
Le Dauphiné Libéré scrive che il corpo senza vita della donna sarebbe stato ritrovato, questa mattina, all'interno della sua auto, in territorio svizzero. «La Procura dell'Alta-Savoia si rifiuta per il momento di commentare, limitandosi ad annunciare che un comunicato stampa sarà emesso nel pomeriggio». (Corriere del Ticino)