«Le autorità svizzere hanno confermato l'identità della persona trovata morta, che è effettivamente la madre dei tre bambini», ha affermato il procuratore Boris Duffau in un…
Leggi
Il corpo senza vita scoperto ieri in una vettura a Champéry (VS) è effettivamente quello della madre sospettata di aver ucciso i suoi tre figli martedì nel…
Leggi
La donna, 45 anni, con doppia nazionalità francese-svizzera, era molto conosciuta nella Valle di Giffre, scrive Le Parisien. Lavorava come insegnante «in diverse scuole». Prima nel…
Leggi
Bimbi uccisi in Savoia, presunta omicida trovata morta in Svizzera Keystone-SDA È stato trovato giovedì a Champéry, in Vallese, il corpo senza vita della donna accusata di…
Leggi
È stata trovata senza vita Deborah Pel, l'insegnante di 45 anni ricercata per il triplice omicidio dei suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni. La donna era scappata in auto dopo…
Leggi
Adnkronos Font +: Stampa La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è…
Leggi
La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in…
Leggi
Martedì era stata resa nota la scoperta, nella località francese di Taninges, dei corpi senza vita di tre bambini, rispettivamente di 2,11 e 13 anni, con ferite da taglio. Il…
Leggi
Ma c'è una novità. Le Dauphiné Libéré scrive che il corpo senza vita della donna sarebbe stato ritrovato, questa mattina, all'interno della sua auto…
Leggi
Una donna di circa 70 anni è stata trovata cadavere all'interno della sua villetta a Leporano. La donna è stata trovata dai militari in una pozza di sangue e con diverse ferite. Non è chiaro al momento se si…
Leggi
Francia – Scoperta shock a Taninges, vicino a Cluses, nel nord-est di Annecy (Alta Savoia). I cadaveri di tre bambini sono stati trovati in una casa. Lo riportano i…
Leggi