Infanticidio in Savoia, quello trovato in Vallese è il corpo della madre

Infanticidio in Savoia, quello trovato in Vallese è il corpo della madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonews.ch ESTERI

Il corpo senza vita scoperto ieri in una vettura a Champéry (VS) è effettivamente quello della madre sospettata di aver ucciso i suoi tre figli martedì nel villaggio di Taninges, in Alta Savoia, ha dichiarato oggi la procura di Bonneville (F). "Le autorità svizzere hanno confermato l'identità della persona trovata morta, che è effettivamente la madre dei tre bambini", ha affermato il procuratore Boris Duffau in un comunicato. (Ticinonews.ch)

Su altre testate

La donna era scappata in auto dopo aver ucciso a coltellate i tre bambini, nati da due diverse relazioni, nella loro abitazione di Taninges, in Alta Savoia (Francia). È stata trovata senza vita Deborah Pel, l'insegnante di 45 anni ricercata per il triplice omicidio dei suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni. (EuropaToday)

I corpi senza vita dei figli trovati nella casa dove vivono a Taninges, la chiamata immediata dei gendarmi, la fuga della madre, subito sospettata, in auto verso le montagne che circondano la città. E Deborah Pel, la 45enne colpevole di avere accoltellato i figli di 2, 11 e 13 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Martedì era stata resa nota la scoperta, nella località francese di Taninges, dei corpi senza vita di tre bambini, rispettivamente di 2,11 e 13 anni, con ferite da taglio. (RSI Radiotelevisione svizzera)

​Ha ucciso i suoi tre bambini di 2, 11 e 13 anni poi è fuggita: ritrovata morta in auto la mamma killer. Cosa è successo

«La Procura dell'Alta-Savoia si rifiuta per il momento di commentare, limitandosi ad annunciare che un comunicato stampa sarà emesso nel pomeriggio». Ma c'è una novità. (Corriere del Ticino)

Un dramma familiare si è consumato tra la cittadina di Taninges, in Alta Savoia, e Champéry, nel cantone svizzero del Vallese. Le autorità sospettano che la donna abbia ucciso i figli a coltellate prima di allontanarsi e suicidarsi. (Tecnica della Scuola)

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Dauphiné Libéré, la donna, di nazionalità franco-svizzera, dopo l’omicidio sarebbe fuggita con il suo SUV verso Val-d'Illiez, dove è stata trovata morta nella sua auto. (leggo.it)