Francia, uccide i tre figli in casa a Taninges: madre trovata morta in Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adnkronos Font +: Stampa La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. Il quotidiano francese Le Dauphiné Libéré ha riferito che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d'Illiez, nel Canton Vallese (OKMugello - News dal Mugello)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Le Parisien, l'identità non è ancora stata confermata e sono in corso verifiche da parte della polizia vallesana. Ma c'è una novità. (Corriere del Ticino)
Intorno alle 13, l’uomo ha fatto rientro nella sua abitazione e ha trovato i piccoli senza vita: è stato lui, scrive FranceInfo, a chiamare i gendarmi. La notizia la dà Le Parisien e i fatti risalgono a martedì 12 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Deborah Pel, uinsegnante di 45 anni, era fuggita dalla sua casa di montagna il giorno precedente. Una madre che aveva ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni a Taninges, in Alta Savoia, è stata ritrovata morta in Svizzera (Sardegna Live)
Due bambini di 2 e 11 anni e una bimba di 13 sono stati trovati morti con ferite da taglio questo martedì nell’Alta Savoia francese, a Taninges, una comunità montana a 50 chilometri da Ginevra. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Secondo il giornale locale Le Dauphiné Libéré, che per primo ha dato la notizia, gli inquirenti propendono per l'ipotesi di un dramma famigliare e la madre dei piccoli sarebbe stata attivamente ricercata da una sessantina di gendarmi e un elicottero. (Ticinonews.ch)
Lo confermano fonti della gendarmeria. I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 13, ma i tre bambini erano già senza vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)