Fratellini uccisi, ricercata la madre

Fratellini uccisi, ricercata la madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ESTERI

Tre bambini di due, 11 e 13 anni sono stati ritrovati morti in una casa di Taninges, paese francese dell’Alta Savoia. A scoprire i cadaveri è stato il padre. La madre dei piccoli, che soffrirebbe di disturbi psichici, è ricercata: gli inquirenti propendono per l’ipotesi di un dramma familiare. decine di gendarmi sono stati mobilitati. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La madre 45enne che soffre di disturbi psichici è attualmente ricercata. La notizia la dà Le Parisien e i fatti risalgono a martedì 12 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (La Stampa)

Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. Il quotidiano francese Le Dauphiné Libéré ha riferito che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre bambini ritrovati morti a pochi chilometri dalla Svizzera

I corpi sono stati trovati in una casa dal padre di uno dei bambini, mentre la madre è attualmente ricercata. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Secondo il giorna… (la Repubblica)

È quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. (Corriere del Ticino)