Francia, trovati in una casa i corpi di tre bambini: ricercata la madre

Francia, trovati in una casa i corpi di tre bambini: ricercata la madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Avevano 2, 11 e 13 anni e sarebbero stati uccisi con un'arma bianca I corpi di tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati in una casa a Taninges, vicino a Cluses, a nord-est di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Lo riportano i media transalpini, citando fonti giudiziarie. È stato il padre dei piccoli, riferisce FranceInfo, a chiamare i gendarmi. La madre, che soffrirebbe di disturbi psichici, è attualmente ricercata. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Colpi di coltello sono stati rivenuti sui corpi dei tre minorenni senza vita. La madre è al momento ricercata. La ricostruzione Secondo le prime dichiarazioni rilasciate dal giornale francese Dauphiné Libéré, a trovare i corpi dei bambini è stato il padre una volta rientrato a casa. (leggo.it)

La madre dei piccoli, che soffrirebbe di disturbi psichici, è ricercata: gli inquirenti propendono per l’ipotesi di un dramma familiare. Tre bambini di due, 11 e 13 anni sono stati ritrovati morti in una casa di Taninges, paese francese dell’Alta Savoia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. (Adnkronos)

Tre bambini trovati morti in Alta Savoia, si cerca la madre

È quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. (Corriere del Ticino)

I corpi senza vita di tre bambini sono stati trovati nella mattina di martedì 12 novembre in una casa di Taninges, in Alta Savoia, in Francia. La mamma dei piccoli, una donna di 45 anni che soffriva di depressione, è svanita nel nulla: attualmente è ricercata dalla polizia come principale indiziata per i delitti. (EuropaToday)

– Tre fratelli di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti oggi in una casa di Taninges, paesino di 3.500 anime nell’Alta Savoia francese. I corpi presenterebbero segni di coltellate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)