Papà torna a casa e trova i tre figli uccisi a coltellate. Ricercata la madre 45enne: ha lasciato una lettera ed è scomparsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato il padre a trovare i corpi senza vita dei suoi tre bambini di 2, 11 e 13 anni, nella casa dove vivono a Taninges in Alta Savoia. La notizia la dà Le Parisien e i fatti risalgono a martedì 12 novembre. Intorno alle 13, l’uomo ha fatto rientro nella sua abitazione e ha trovato i piccoli senza vita: è stato lui, scrive FranceInfo, a chiamare i gendarmi. La madre 45enne che soffre di disturbi psichici è attualmente ricercata. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 13, ma i tre bambini erano già senza vita. Secondo le informazioni del sito Dauphiné Liberé, a fare la terribile scoperta è stato il padre dei minori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo il giorna… (la Repubblica)
Adnkronos La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. (OKMugello - News dal Mugello)
Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Dauphiné Libéré, la donna, di nazionalità franco-svizzera, dopo l’omicidio sarebbe fuggita con il suo SUV verso Val-d'Illiez, dove è stata trovata morta nella sua auto. (leggo.it)
I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (La Stampa)
I corpi senza vita di tre bambini sono stati trovati nella mattina di martedì 12 novembre in una casa di Taninges, in Alta Savoia, in Francia. La mamma dei piccoli, una donna di 45 anni che soffriva di depressione, è svanita nel nulla: attualmente è ricercata dalla polizia come principale indiziata per i delitti. (EuropaToday)