Tre bambini ritrovati morti a pochi chilometri dalla Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 da un famigliare, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti. (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)
Secondo Le Parisien, l'identità non è ancora stata confermata e sono in corso verifiche da parte della polizia vallesana. «La Procura dell'Alta-Savoia si rifiuta per il momento di commentare, limitandosi ad annunciare che un comunicato stampa sarà emesso nel pomeriggio». (Corriere del Ticino)
Deborah Pel, insegnante di 45 anni, è stata rinvenuta senza vita in Svizzera, nel Canton Vallese. Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. (leggo.it)
Due bambini di 2 e 11 anni e una bimba di 13 sono stati trovati morti con ferite da taglio questo martedì nell’Alta Savoia francese, a Taninges, una comunità montana a 50 chilometri da Ginevra. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. PARIGI. (La Stampa)
Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. (Adnkronos)