Francia, tre bambini trovati morti in una casa nell’Alta-Savoia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre bambini di due, undici e tredici anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo comune di 3.500 persone dell'Alta-Savoia francese: è quanto riferito all'agenzia Afp dai gendarmi e dai pompieri di zona. I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 dal padre, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti. Secondo il giorna… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
I corpi sono stati trovati in una casa dal padre di uno dei bambini, mentre la madre è attualmente ricercata. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Intorno alle 13, l’uomo ha fatto rientro nella sua abitazione e ha trovato i piccoli senza vita: è stato lui, scrive FranceInfo, a chiamare i gendarmi. La notizia la dà Le Parisien e i fatti risalgono a martedì 12 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
– Tre fratelli di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti oggi in una casa di Taninges, paesino di 3.500 anime nell’Alta Savoia francese. Lo confermano fonti della gendarmeria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tragica scoperta in una casa di Taninges, nella regione francese dell’Alta Savoia, dove tre bambini, di età compresa tra i 2 e i 13 anni, sono stati trovati senza vita. Ad avvertire le autorità sarebbe stato il padre, mentre la madre sarebbe attualmente ricercata. (Virgilio Notizie)
La mamma dei piccoli, una donna di 45 anni che soffriva di depressione, è svanita nel nulla: attualmente è ricercata dalla polizia come principale indiziata per i delitti. I corpi senza vita di tre bambini sono stati trovati nella mattina di martedì 12 novembre in una casa di Taninges, in Alta Savoia, in Francia. (EuropaToday)
I servizi di emergenza sono stati chiamati dal padre intorno alle 12 e 30 secondo quanto riferito dai vigili del fuoco all'AFP. Colpi di coltello sono stati rivenuti sui corpi dei tre minorenni senza vita. (leggo.it)