Francia, 3 bambini trovati morti in una casa nell'Alta Savoia: ricercata la madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
– Tre fratelli di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti oggi in una casa di Taninges, paesino di 3.500 anime nell’Alta Savoia francese. Lo confermano fonti della gendarmeria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia la dà Le Parisien e i fatti risalgono a martedì 12 novembre. La madre 45enne che soffre di disturbi psichici è attualmente ricercata. (Il Fatto Quotidiano)
La mamma dei piccoli, una donna di 45 anni che soffriva di depressione, è svanita nel nulla: attualmente è ricercata dalla polizia come principale indiziata per i delitti. I corpi senza vita di tre bambini sono stati trovati nella mattina di martedì 12 novembre in una casa di Taninges, in Alta Savoia, in Francia. (EuropaToday)
Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto soltanto constatare che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré (La Stampa)
Le ricerche in Francia Secondo quanto riportato dai media francesi, citando fonti giudiziarie, la madre dei bambini, di 2, 11 e 13 anni, soffrirebbe di disturbi psichici. (Virgilio Notizie)
Due bambini di 2 e 11 anni e una bimba di 13 sono stati trovati morti con ferite da taglio questo martedì nell’Alta Savoia francese, a Taninges, una comunità montana a 50 chilometri da Ginevra. (RSI Radiotelevisione svizzera)