Tre bambini di 2, 11 e 13 anni trovati morti in casa: l'orrore scoperto dal papà. Scomparsa la madre: «Era depressa»

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni trovati morti in casa: l'orrore scoperto dal papà. Scomparsa la madre: «Era depressa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ESTERI

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia, nella mattinata di martedì 12 novembre. I servizi di emergenza sono stati chiamati dal padre intorno alle 12 e 30 secondo quanto riferito dai vigili del fuoco all'AFP. Colpi di coltello sono stati rivenuti sui corpi dei tre minorenni senza vita. La madre è al momento ricercata. La ricostruzione Secondo le prime dichiarazioni rilasciate dal giornale francese Dauphiné Libéré, a trovare i corpi dei bambini è stato il padre una volta rientrato a casa. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

– Tre fratelli di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti oggi in una casa di Taninges, paesino di 3.500 anime nell’Alta Savoia francese. Secondo le informazioni del sito Dauphiné Liberé, a fare la terribile scoperta è stato il padre dei minori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La mamma dei piccoli, una donna di 45 anni che soffriva di depressione, è svanita nel nulla: attualmente è ricercata dalla polizia come principale indiziata per i delitti. I corpi senza vita di tre bambini sono stati trovati nella mattina di martedì 12 novembre in una casa di Taninges, in Alta Savoia, in Francia. (EuropaToday)

I corpi di tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati in una casa a Taninges, vicino a Cluses, a nord-est di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Lo riportano i media transalpini, citando fonti giudiziarie. (LAPRESSE)

Francia, 3 bambini trovati morti in una casa nell'Alta Savoia: ricercata la madre

Intorno alle 13, l’uomo ha fatto rientro nella sua abitazione e ha trovato i piccoli senza vita: è stato lui, scrive FranceInfo, a chiamare i gendarmi. La madre 45enne che soffre di disturbi psichici è attualmente ricercata. (Il Fatto Quotidiano)

I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 da un famigliare, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti. (Corriere del Ticino)

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (Adnkronos)