Corpi di tre bambini morti trovati in Alta Savoia in Francia, la macabra scoperta del papà: mamma ricercata

Corpi di tre bambini morti trovati in Alta Savoia in Francia, la macabra scoperta del papà: mamma ricercata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Tragica scoperta in una casa di Taninges, nella regione francese dell’Alta Savoia, dove tre bambini, di età compresa tra i 2 e i 13 anni, sono stati trovati senza vita. Ad avvertire le autorità sarebbe stato il padre, mentre la madre sarebbe attualmente ricercata. I tre figli sarebbero stati assassinati a coltellate. Le ricerche in Francia Secondo quanto riportato dai media francesi, citando fonti giudiziarie, la madre dei bambini, di 2, 11 e 13 anni, soffrirebbe di disturbi psichici. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

I corpi sono stati trovati in una casa dal padre di uno dei bambini, mentre la madre è attualmente ricercata. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Tre bambini di due, undici e tredici anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo comune di 3.500 persone dell'Alta-Savoia francese: è quanto riferito all'agenzia Afp dai gendarmi e dai pompieri di zona. (la Repubblica)

Intorno alle 13, l’uomo ha fatto rientro nella sua abitazione e ha trovato i piccoli senza vita: è stato lui, scrive FranceInfo, a chiamare i gendarmi. È stato il padre a trovare i corpi senza vita dei suoi tre bambini di 2, 11 e 13 anni, nella casa dove vivono a Taninges in Alta Savoia (Il Fatto Quotidiano)

Francia, 3 bambini trovati morti in una casa nell’Alta Savoia: ricercata la madre

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré. (Adnkronos)

Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia, nella mattinata di martedì 12 novembre. I servizi di emergenza sono stati chiamati dal padre intorno alle 12 e 30 secondo quanto riferito dai vigili del fuoco all'AFP. (leggo.it)

PARIGI. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. (La Stampa)