Tre bambini trovati morti in Alta Savoia, si cerca la madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Tre fratelli di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti oggi in una casa di Taninges, paesino di 3.500 anime nell’Alta Savoia francese. Lo confermano fonti della gendarmeria. I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 13, ma i tre bambini erano già senza vita. I corpi presenterebbero segni di coltellate. Secondo le informazioni del sito Dauphiné Liberé, a fare la terribile scoperta è stato il padre dei minori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I corpi di tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati in una casa a Taninges, vicino a Cluses, a nord-est di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Lo riportano i media transalpini, citando fonti giudiziarie. (LAPRESSE)
(Adnkronos) – La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo il giorna… (la Repubblica)
decine di gendarmi sono stati mobilitati. A scoprire i cadaveri è stato il padre. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La madre 45enne che soffre di disturbi psichici è attualmente ricercata. La notizia la dà Le Parisien e i fatti risalgono a martedì 12 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo radio France Bleu-Savoie, a fare la macabra scoperta nella casa di Taninges è stato il padre delle vittime, che ha subito chiamato i soccorsi. (Ticinonews.ch)