Ha ucciso i suoi tre bambini di 2, 11 e 13 anni poi è fuggita: ritrovata morta in auto la mamma killer. Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, è stata rinvenuta senza vita in Svizzera, nel Canton Vallese. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Dauphiné Libéré, la donna, di nazionalità franco-svizzera, dopo l’omicidio sarebbe fuggita con il suo SUV verso Val-d'Illiez, dove è stata trovata morta nella sua auto. (leggo.it)
Su altre fonti
Secondo il giorna… (la Repubblica)
PARIGI. Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. (La Stampa)
È quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. (Corriere del Ticino)
Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. Il quotidiano francese Le Dauphiné Libéré ha riferito che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. I servizi di emergenza sono stati chiamati intorno alle 12.30 ma hanno potuto constatare soltanto che i bambini erano deceduti, hanno riferito i vigili del fuoco, confermando le informazioni del quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré (Adnkronos)
I corpi di tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati in una casa a Taninges, vicino a Cluses, a nord-est di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Lo riportano i media transalpini, citando fonti giudiziarie. (LAPRESSE)