Uccide a coltellate i figli di 2, 11 e 13 anni e sparisce nel nulla: maestra trovata morta in Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragica vicenda familiare si è consumata tra l'Alta Savoia francese e la zona del comune di Champéry, nel cantone svizzero del Vallese. La donna, la 45enne Deborah Pel, è sospettata di aver ucciso i suoi tre figli a coltellate prima di allontanarsi e togliersi la vita nella sua vettura. (Fanpage.it)
Su altri media
I soccorsi intervenuti sul posto avevano rinvenuto sui corpi dei tre bambini lesioni inflitte con un'arma da taglio. Ieri i media avevano riferito del dramma famigliare, consumatosi poco dopo mezzogiorno a Taninges, piccolo comune francese di 3'500 anime a una quarantina di chilometri da Ginevra. (Ticinonews.ch)
Deborah Pel, insegnante di 45 anni, è stata rinvenuta senza vita in Svizzera, nel Canton Vallese. Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. (leggo.it)
Il procuratore di Bonneville, Boris Duffau, aveva annunciato l’apertura di un’indagine per “omicidio intenzionale” e la ricerca della donna, una 45enne di nazionalità franco-svizzera indicata come una persona con problemi di depressione. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il quotidiano francese Le Dauphiné Libéré ha riferito che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese. (Nordest24.it)
La donna, 45 anni, con doppia nazionalità francese-svizzera, era molto conosciuta nella Valle di Giffre, scrive Le Parisien. Prima nel villaggio di Samoëns, a una manciata di chilometri da casa, dove le persone intervistate dal giornale francese si dicono molto sorprese e scioccate dalla tragedia che si è consumata tra martedì – quando sono stati ritrovati i corpi di una 13. (Corriere del Ticino)
1 minuto Secondo le informazioni trasmesse dalla polizia svizzera agli inquirenti francesi, il corpo della 45enne – da ieri ricercata – non è ancora stato identificato formalmente, viene precisato. (tvsvizzera.it )