Donna trovata morta in casa a Leporano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di circa 70 anni è stata trovata cadavere all'interno della sua villetta a Leporano. La donna è stata trovata dai militari in una pozza di sangue e con diverse ferite. Non è chiaro al momento se si tratti di un incidente o di un femminicidio. La vicenda è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Taranto, coordinati dal pm di turno Salvatore Colella. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri media
Deborah Pel, uinsegnante di 45 anni, era fuggita dalla sua casa di montagna il giorno precedente. Il giornale francese Le Dauphiné Libéré ha riportato che la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nel suo veicolo a Val-d'Illiez, nel Canton Vallese, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv. (Sardegna Live)
Secondo le informazioni trasmesse dalla polizia svizzera agli inquirenti francesi, il corpo della 45enne – da ieri ricercata – non è ancora stato identificato formalmente, viene precisato. Keystone-SDA (tvsvizzera.it )
La donna, la 45enne Deborah Pel, è sospettata di aver ucciso i suoi tre figli a coltellate prima di allontanarsi e togliersi la vita nella sua vettura. (Fanpage.it)
Adnkronos La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. (OKMugello - News dal Mugello)
Martedì era stata resa nota la scoperta, nella località francese di Taninges, dei corpi senza vita di tre bambini, rispettivamente di 2,11 e 13 anni, con ferite da taglio. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Egli ha aggiunto di non avere «i risultati dell'autopsia» sulla causa del decesso dell'insegnante 45enne e di non voler dire altro. (Corriere del Ticino)