Ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni e poi è fuggita: mamma 45enne trovata morta a bordo della sua auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I corpi senza vita dei figli trovati nella casa dove vivono a Taninges, la chiamata immediata dei gendarmi, la fuga della madre, subito sospettata, in auto verso le montagne che circondano la città. E Deborah Pel, la 45enne colpevole di avere accoltellato i figli di 2, 11 e 13 anni. è stata trovata morta in Svizzera. Scrive Le Dauphiné Libéré che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d’Illiez, nel Canton Vallese (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Lo riportano i media nazionali citando quelli francesi e le fonti giudiziarie. I cadaveri di tre bambini sono stati trovati in una casa. (Frosinone News)
Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)
Secondo le informazioni trasmesse dalla polizia svizzera agli inquirenti francesi, il corpo della 45enne – da ieri ricercata – non è ancora stato identificato formalmente, viene precisato. Keystone-ATS (tvsvizzera.it )
Secondo Le Parisien, l'identità non è ancora stata confermata e sono in corso verifiche da parte della polizia vallesana. «La Procura dell'Alta-Savoia si rifiuta per il momento di commentare, limitandosi ad annunciare che un comunicato stampa sarà emesso nel pomeriggio». (Corriere del Ticino)
Martedì era stata resa nota la scoperta, nella località francese di Taninges, dei corpi senza vita di tre bambini, rispettivamente di 2,11 e 13 anni, con ferite da taglio. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La tragica vicenda familiare si è consumata tra l'Alta Savoia francese e la zona del comune di Champéry, nel cantone svizzero del Vallese. (Fanpage.it)